Dopo tanto lavoro di preparazione sono iniziati tutti i campionati giovanili. “Sono molto soddisfatto di questi inizio” – afferma Alessandro D’Errico – ” Siamo in crescita con tutte le squadre, il lavoro di preparazione sta dando i suoi frutti. Innanzitutto la macchina organizzativa, seppur con qualche piccola difficoltà, sta funzionando bene. Grande merito ai dirigenti per la dedizione con cui stanno affrontando la stagione. Siamo reduci da due vittorie e un pareggio”.
L’Under 19, dopo il pareggio a Campobasso ha inanellato due successi consecutivi. “I ragazzi stanno trovando fiducia e consapevolezza nei propri mezzi” -afferma mister Grimaldi- “Una grande prestazione contro il Real San Giuseppe e tre punti fondamentali per la zona alta della classifica. Bisognerà continuare a lavorare per ottenere i risultati che il settore giovanile del Napoli ha sempre conquistato”. L’Under 17 al debutto ha vinto per 6-0 contro la Feldi Eboli . Mister De Andrade coadiuvato da Lello Moccia ha già ottenuto risposte importanti da un gruppo quasi del tutto nuovo rispetto allo scorso campionato.
Solo un pareggio ma con ottimo gioco per i più piccoli dell’Under 15, che hanno dimostrato un grande carattere rimontando un doppio svantaggio in trasferta e sfiorando ripetutamente la vittoria nel finale. Il carattere di mister Ramon D’Avalos si è rispecchiato nella squadra. Ottimo inizio, per una stagione che sarà sicuramente divertente.