Ricorrenza importante in vista per l’AISM che quest’anno celebra il suo 50esimo anniversario.
Per festeggiare il conseguimento di un traguardo così significativo, in tutte le sezioni AISM d’Italia, si sono svolti e si svolgeranno eventi importanti.
Anche la Sezione Provinciale AISM di Napoli vuole celebrare questo anniversario in un modo speciale e, in collaborazione con il Centro Sclerosi Multipla della I Clinica Neurologica dell’Università della Campania e la compagnia teatrale “l’Adrenalina” composta da pediatri dell’Ospedale Santobono di Napoli, ha organizzato uno spettacolo di beneficenza il prossimo 5 dicembre 2018 ore 20:30 c/o il teatro Corallo di Torre del Greco.
La compagnia teatrale porterà in scena, ancora una volta, lo spettacolo che ha riscosso molto successo, in altre serate di beneficenza, “È colpa mia se piaccio alle donne?”, esilarante commedia di Salvatore Sottile, con la regia e l’adattamento dei testi di Fabrizio Miano.
Il ricavato sarà devoluto in favore della FISM (Fondazione Italiana Sclerosi Multipla), per sostenere la ricerca nel campo della Sclerosi Multipla ad esordio pediatrico e giovanile.