Dopo il grande successo riscosso nel weekend alla “Festa della Birra“, Poseidon Beauty Spa continua a far parlare di sè.
Il centro estetico e benessere in via Diaz 113 a Portici, infatti, dopo aver presentato i macchinari e i trattamenti all’avanguardia offerti nell’ambito della kermesse andata in scena alla Reggia di Portici dal 12 al 14 ottobre, rilancia e ripropone il contatto con il pubblico con una giornata Open Day in programma mercoledì 17 ottobre.
Una giornata interamente dedicata alla clienti, alle veterane che già conoscono bene il centro, ma anche a quelle che ne hanno sentito parlare e vorrebbero ricevere più informazioni, oltre che una consulenza mirata per individuare il trattamento ottimale di cui usufruire.
Durante la giornata di mercoledì 17 ottobre, quindi, Giovanna, la proprietaria del centro e le sue assistenti, accompagneranno le clienti, potenziali o già acquisite, alla scoperta dei nuovi trattamenti e delle nuove tecnologie. I partecipanti all’open day, oltre ad una consulenza gratuita, potranno usufruire di un trattamento altrettanto gratuito.
Ad accogliere le clienti, tantissime strepitose offerte: pacchetti viso e corpo a partire da 50 euro, epilazione laser a partire da 20 euro a seduta e uno sconto del 30% su tutti i prodotti, di cui potranno usufruire solo i partecipanti all’open day. Un’occasione imperdibile per le donne a caccia di trattamenti estetici efficaci per avere un incontro ravvicinato con gravity slimming: l’ultimo trattamento all’avanguardia approdato nel rinomato centro di Portici, con il supporto di personale qualificato ed esperto che potrà rispondere a qualsiasi domanda.
Di ragioni per aderire all’open day in programma il prossimo mercoledì 17 ottobre al Poseidon Beauty Spa, insomma, ne avete davvero tante!