Non potevano auspicare in un esordio migliore i proprietari di Zoo Shop, negozio di animali domestici in via Mario De Rosa n°6 a Sant’Anastasia, che ha aperto ufficialmente i battenti lo scorso sabato, 22 settembre.
Un’inaugurazione che ha registrato l’adesione di centinaia di persone, tra le quali tanti illustri professionisti del vesuviano, oltre a moltissimi cittadini che incuriositi dagli allestimenti e dall’irresistibile richiamo del buffet, hanno partecipato alla serata inaugurale del new shop aperto a Sant’Anastasia.
Un evento curato nei minimi dettagli, affidato alla professionalità e alla competenza di “Flavours Catering“, la realtà nata dall’esperienza e dall’intraprendenza della giovane imprenditrice Flavia Caiazzo che in breve tempo è riuscita a conquistare un’ottima reputazione, a suon di catering e buffet.
Complice l’amicizia tra Flavia Caiazzo e il conosciuto geometra Raimondo De Micco, che ha dato man forte nell’organizzazione del primo step da superare per avviare brillantemente l’attività commerciale dei suoi familiari, l’adesione di partecipanti alla cerimonia inaugurale di “zoo shop” ha superato le previsioni, facendo registrare un nutrito numero di presenze.
L’inaugurazione è stata curata per intero e nei minimi dettagli da Flavia Caiazzo, dagli allestimenti al buffet. Una prova superata a pieni voti dalla giovane imprenditrice che ha voluto riprodurre un’atmosfera stile “jungle”, in perfetta sintonia con la mission dell’attività da festeggiare.
Suggestivo l’allestimento, con palloncini e vari accorgimenti che hanno creato un clima capace di regalare un colpo d’occhio a dir poco spettacolare, ricco e delizioso il buffet: rosticceria, finger food, uno squisito angolo di salumi e formaggi, panini misti, cocktail di benvenuto, affiancati da un’ottima selezione di vini.
Tantissimi i feedback positivi che l’inaugurazione ha incassato da parte dei partecipanti, impressionati soprattutto dalla qualità del buffet e dei vini.
ADVERTISEMENT