NYC & Company, ente del turismo di New York City, rinnova l’appuntamento con la NYC Off-Broadway Week che torna dal 24 settembre al 7 ottobre 2018. L’iniziativa, che si ripete due volte all’anno, offre l’occasione unica di acquistare due biglietti al prezzo di uno per assistere ad alcune delle produzioni teatrali newyorkesi più acclamate dal pubblico e dalla critica. Partecipano quest’anno 38 spettacoli, di cui 22 per la prima volta, che comprendono grandi classici come Avenue Q, Drunk Shakespeare, Gazillion Bubble Show, Puffs e STOMP. I biglietti per la NYC Off-Broadway Week sono disponibili su nycgo.com/off-broadway-week.
“La promozione della NYC Off-Broadway Week di NYC & Company rappresenta un’opportunità da non perdere per vivere un’esperienza newyorkese unica ed emozionante, assistendo a spettacoli innovativi in teatri intimi a prezzi vantaggiosi”, ha dichiarato Fred Dixon, CEO di NYC & Company.
I 38 spettacoli in programma per la NYC Off-Broadway Week 2018 sono:
- Apologia**
- Avenue Q
- Because I Could Not Stop: An Encounter with Emily Dickinson**
- Blue Man Group
- The Book of Merman**
- Desperate Measures
- Drunk Shakespeare
- El Coronel No Tiene Quien Le Escriba
- Final Follies**
- Gazillion Bubble Show
- Gloria: A Life**
- I Was Most Alive with You**
- The Imbible: A Spirited History of Drinking
- India Pale Ale**
- Jersey Boys
- The Marvelous Wonderettes
- Midnight at The Never Get**
- Monday Night Magic**
- Naked Boys Singing
- NEWSical The Musical
- Neurosis: A Musical That Gets in Your Head**
- On Beckett**
- Perfect Crime
- Popcorn Falls**
- Puffs, Or: Seven Increasingly Eventful Years at a Certain School of Magic & Magic
- Renascense**
- Sakina’s Restaurant**
- Sistas the Musical
- Sleepy Hollow the Musical**
- Smokey Joe’s Cafe: The Songs of Leiber and Stoller**
- STOMP
- Tennessee Williams’s A Lovely Sunday for Creve Coeur**
- This One’s for the Girls
- Trainspotting Live**
- The True**
- Vitaly: An Evening of Wonders**
- What the Constitution Means to Me**
- BLACK LIGHT**
La NYC Off-Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con The Off-Broadway League e promossa attraverso contenuti esclusivi sul sito NYCgo.com, media outdoor nei cinque distretti, pubblicità cartacea e digitale, spot sui taxi di NYC e post sui social media su @nycgo con l’hashtag #NYCOffBroadwayWeek.
Dall’esordio nel 2009, oltre 600 spettacoli hanno partecipato alla NYC Off-Broadway Week e sono stati venduti oltre 85.000 biglietti per un guadagno totale di 3 milioni di dollari.
NYC & Company, ente del turismo di New York City, rinnova l’appuntamento con la NYC Off-Broadway Week che torna dal 24 settembre al 7 ottobre 2018. L’iniziativa, che si ripete due volte all’anno, offre l’occasione unica di acquistare due biglietti al prezzo di uno per assistere ad alcune delle produzioni teatrali newyorkesi più acclamate dal pubblico e dalla critica. Partecipano quest’anno 38 spettacoli, di cui 22 per la prima volta, che comprendono grandi classici come Avenue Q, Drunk Shakespeare, Gazillion Bubble Show, Puffs e STOMP. I biglietti per la NYC Off-Broadway Week sono disponibili su nycgo.com/off-broadway-week.
“La promozione della NYC Off-Broadway Week di NYC & Company rappresenta un’opportunità da non perdere per vivere un’esperienza newyorkese unica ed emozionante, assistendo a spettacoli innovativi in teatri intimi a prezzi vantaggiosi”, ha dichiarato Fred Dixon, CEO di NYC & Company.
I 38 spettacoli in programma per la NYC Off-Broadway Week 2018 sono:
- Apologia**
- Avenue Q
- Because I Could Not Stop: An Encounter with Emily Dickinson**
- Blue Man Group
- The Book of Merman**
- Desperate Measures
- Drunk Shakespeare
- El Coronel No Tiene Quien Le Escriba
- Final Follies**
- Gazillion Bubble Show
- Gloria: A Life**
- I Was Most Alive with You**
- The Imbible: A Spirited History of Drinking
- India Pale Ale**
- Jersey Boys
- The Marvelous Wonderettes
- Midnight at The Never Get**
- Monday Night Magic**
- Naked Boys Singing
- NEWSical The Musical
- Neurosis: A Musical That Gets in Your Head**
- On Beckett**
- Perfect Crime
- Popcorn Falls**
- Puffs, Or: Seven Increasingly Eventful Years at a Certain School of Magic & Magic
- Renascense**
- Sakina’s Restaurant**
- Sistas the Musical
- Sleepy Hollow the Musical**
- Smokey Joe’s Cafe: The Songs of Leiber and Stoller**
- STOMP
- Tennessee Williams’s A Lovely Sunday for Creve Coeur**
- This One’s for the Girls
- Trainspotting Live**
- The True**
- Vitaly: An Evening of Wonders**
- What the Constitution Means to Me**
- BLACK LIGHT**
La NYC Off-Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con The Off-Broadway League e promossa attraverso contenuti esclusivi sul sito NYCgo.com, media outdoor nei cinque distretti, pubblicità cartacea e digitale, spot sui taxi di NYC e post sui social media su @nycgo con l’hashtag #NYCOffBroadwayWeek.
Dall’esordio nel 2009, oltre 600 spettacoli hanno partecipato alla NYC Off-Broadway Week e sono stati venduti oltre 85.000 biglietti per un guadagno totale di 3 milioni di dollari.