Un matrimonio storico che ha mandato in tilt il web, tenendo incollati ai social oltre 20 milioni di spettatori e che secondo gli esperti in materia, sancisce il definitivo declino della tv.
Il fatidico si pronunciato a noto dal cantante Fedez e dall’influencer più famosa al mondo è stato senza dubbio l’evento social più seguito e partecipato dal popolo del web, seppure snobbato dalle tv.
Il fatidico si pronunciato a noto dal cantante Fedez e dall’influencer più famosa al mondo è stato senza dubbio l’evento social più seguito e partecipato dal popolo del web, seppure snobbato dalle tv.
Dirette Instagram, stories, post, commenti, sotto il segno di un hashtag diventato virale in un lamo: #Ferragnez, queste le linee guida di un matrimonio che tra sponsorizzazioni, pubblicità, abiti, peluche giganti, gadget e molto altro, vale circa 20 milioni di euro. Del resto, un post della Ferragni vale 50.000 euro.
Un inno alla modernità consacrato, come tutti gli eventi che non passano inosservati al vigile occhio dei follower, dall’immancabile pubblicazione di parodie e meme che hanno dato libero sfogo all’ironia del popolo del web.
ADVERTISEMENT