La programmazione degli spettacoli del Napoli Pizza Village continua ad emozionare: sabato 9 giugno, sul palco di fronte al mare di Napoli, si celebrerà uno dei miti che non tramonteranno mai: Diego Armando Maradona. A farlo sarà il fotoreporter napoletano Sergio Siano che presenterà sul palco del Pizza Village la sua nuova pubblicazione, “Maradona”, un fotolibro dedicato al Pibe de Oro. Negli anni Ottanta, Sergio Siano è stato fotoreporter a bordo campo allo stadio San Paolo e grazie ai suoi scatti proiettati sullo schermo del palco si ripercorrerà la storia del fuoriclasse argentino.
Sergio Siano arriverà sul palco accompagnato dall’artista argentino Francisco Bosoletti e il collezionista Antonio Vincolo che porterà una teca con maglia, scarpette e fascia di capitano di Maradona. Sempre in tema “calcio” ci sarà Anna Trieste, simpatica, irriverente, giornalista del Mattino, volto noto in Rai e Mediaset, blogger, ma soprattutto napoletana doc che animerà il palco del Pizza Village con la sua ironia.
Si continuerà con l’attesissimo Gue’ Pequeno e poi con tanti artisti come: EnzoDong, uno dei protagonisti indiscussi della scena rap partenopea, amato dai giovanissimi ma anche dalla critica poichè si sta ritagliando un posto importante nello storytelling neo – realistico, proporrà anche il suo nuovo pezzo “Ciro” che serve da schiaffo alla coscienza di giovanissimi, infatti lancia un forte messaggio sociale che racconta che la criminalità non serve a nulla, la musica sì, quella puo’ davvero cambiare il mondo.
Si prosegue con Enzo Savastano: il cantante neomelodico 2.0 che prende in giro scherzando vari generi musicali dalla musica indie a quella neomelodica appunto, non trascurando nemmeno i poveri zampognari, presenterà sul palco del Pizza Village, il suo nuovo ep “Io sono con voi”. Ancora musica con Geolier & Nicola Siciliano e il tormentone “P Secondigliano” da oltre due milioni di visualizzazioni sul web. Per finire tanto colore con Bateria Pegaonda e gli scatenatissimi ritmi brasiliani. Un vero concentrato di energia sul palco del Pizza Village grazie a questa banda rigorosamente targata Napoli!