L’estate è vicina e porta con sé allegria, buonumore e voglia di divertimento. Proprio in virtù di questa nuova energia, il Centro Commerciale Neapolis ha riservato ai suoi visitatori un ricco calendario di eventi per tutto il mese.
Si inizia domenica 10 giugno alle 18.30, con l’ottava edizione del contest “Ragazza We Can Dance”, un evento gratuito in collaborazione con Radio Marte, che mira a scovare nuovi talenti da introdurre nel mondo dello spettacolo. La vincitrice potrà, infatti, diventare inviata per un anno del programma TV. Per le iscrizioni o anche solo maggiori informazioni, basta mandare una mail a [email protected].
Sabato 16 giugno dalle 10 alle 13, sarà la volta della Festa del Volley S3, una grande manifestazione sportiva con entusiasmanti partite di pallavolo. L’evento è dedicato a tutti i bambini e si svolgerà nell’area parcheggio P2 del Centro Commerciale.
Domenica 17 giugno alle 18.30, invece, la vera protagonista sarà la musica, con la band di musicisti professionisti Nestor Piacenti & Dolcevita Orchestra, che farà viaggiare i visitatori della Galleria attraverso il tempo con i brani di un artista che ha fatto la storia della musica italiana: Renato Carosone. Lo show della band, intitolato “Americarosone”, riporterà alla mente i successi del cantautore, interprete, pianista, direttore d’orchestra e compositore che ha fatto conoscere Napoli al mondo con “Tu vuò fa l’americano”, “’O sarracino”, “Torero” e tante altre famosissime canzoni del suo repertorio.
Un evento musicale gratuito con cui eleganza, vintage e una ventata d’allegria invaderanno piacevolmente la Piazzetta Ammore e Sapore del Centro Commerciale Neapolis, protagonista di un percorso di rinnovamento che parte proprio dal suo nome. Obiettivo, offrire alla città uno shopping ancora più completo e conveniente. Nei prossimi mesi aprirà un nuovo Ipermercato, che permetterà ai napoletani di trovare prezzi assolutamente competitivi per la propria spesa alimentare. Arriveranno anche tre nuovi negozi, che amplieranno ulteriormente le opportunità di shopping: già adesso Neapolis, con i suoi 80 negozi, rappresenta l’offerta commerciale più ampia e completa all’interno della
città.