Mancano pochi giorni all’arrivo dell’estate, seppure le temperature che si registrano da diversi giorni siano già a prova di costume da bagno.
Impazza l’estate e il popolo napoletano si riversa in strada, al calar del sole, per beneficiare del refrigerio tipico delle ore serali.
I luoghi cult della movida napoletana e dell’entroterra vesuviano, dunque, vengono presi d’assalto dagli avventori che, in attesa di concedersi le tanto attese vacanze estive, sorseggiano scampoli di relax e spensieratezza per attenuare lo stress accumulato durante la giornata.
Per questa ragione, per soddisfare sempre e comunque le esigenze dei clienti, “The Kilt Pub”, Scottish pub in via Leopardi 4 a Pomigliano d’Arco, già da qualche giorno si è “attrezzato per la stagione estiva”: aria condizionata all’interno, tavoli all’esterno per appagare “la voglia d’estate” che, di giorno in giorno, diventa sempre più dilagante tra il popolo della notte.
Sorseggiare un’ottima birra o distillati di qualità sopraffina, mangiare pietanze succulente, capaci di stuzzicare l’appetito appagando qualsiasi desiderio culinario, senza tralasciare i deliziosi dessert fatti in casa, il “The Kilt Pub” ne ha davvero per tutti i gusti: chi teme la prova costume, può dirottare su pietanze ugualmente gustose anche se più “light”, per chi, invece, non ha di questi pudori, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Chi, invece, è a caccia di un inusuale after dinner, magari da accompagnare con un gustoso dessert, deve doverosamente annotare il “The Kilt” tra i luoghi da visitare per respirare appieno l’essenza più sbarazzina e genuina dell’estate.