Un piacevole e consueto appuntamento con il piacere, quello firmato Gulliver Inn e che ogni mese propone una pizza e un panino fuori menù che puntualmente vanno a ruba.
Il pub di via Collodi a Cercola, noto tra i ballerini esperti ed amatoriali del vesuviano per la celebre serata salsera del giovedì, oltre che i giochi-quiz della domenica, gli eventi live, ma anche per la vasta selezione di birre e per una miriade di proposte gastronomiche, non smette mai di stupire e stuzzicare gli avventori.
Tant’è vero che quello con la pizza e il panino del mese è diventato a tutti gli effetti un atteso appuntamento con sapori inediti, frutto dell’esperienza e della creatività del team in forza al Gulliver Inn che ogni mese studia il mix di portate da abbinare per proporre una portata in grado di stupire e strabiliare il palato.
Mortadella alla piastra, Provola, Melenzane sott’olio e Latte cotto: questo il panino del mese che propone un intreccio di sapori ben bilanciati e davvero saporiti che rappresentano un’alternativa più che valida per chi è stanco “dei soliti panini”.
Un panino ordinabile fino al 9 giugno, al pari della pizza del mese.
Salmone, Rucola, Scaglie di Grana e Fior di latte: una pizza molto “estiva”, tanto fresca quanto gustosa, rigorosamente condita all’uscita per preservare la bontà dei prodotti selezionati, difficili da trovare su una pizza, ma capaci di impreziosirne il sapore.
Due proposte diverse, ugualmente affascinanti e che sanno stuzzicare curiosità e languori di tutti i palati, dai più esigenti ai più sregolati.
Mangiare per credere!