“Se la richiesta continua, aumenterò la produzione e per contenere i prezzi voglio poter mettere sul mercato anche un prodotto con una percentuale di nocciole del 20%, senza alterare il gusto finale”.
Più di 2 anni fa, Dario Meo concludeva così le interviste rilasciate in occasione del lancio della Galamella.
Il tempo è volato e non mi sono fermato.
In quest’ultimo anno, grazie ad una nuova organizzazione, intervenendo sui costi di gestione ed eliminando ogni intermediazione, attraverso la vendita online e diretta presso l’Emporio Galamella, Meo è riuscito ad abbassare di oltre il 20% il prezzo dei prodotti, senza alterare in nessun modo la qualità delle mie creme spalmabili, proponendo un metro zero.
Le Galamelle, disponibili in 12 gusti diversi, sono sempre più gettonate, proprio alla luce della forte richiesta, è nata una ricetta in grado di accontentare tutti.
Dopo diverse sperimentazioni e prove, è nata la Galamella 15, con un prezzo finale per il consumatore sicuramente competitivo rispetto a prodotti di uguale fascia e qualità.
La quantità di nocciole è diminuita, ma non si sono perse le caratteristiche che sicuramente gli affezionati clienti confermeranno: deliziosa, gustosa, morbida e sempre artigianale.
Galamella 15 è in degustazione presso l’Emporio Galamella in Via dei Greci 46 a Napoli.