Avere dai 6 ai 14 anni e tanta fantasia: questi i requisiti per partecipare al contest lanciato dal Centro Commerciale Auchan Napoli e trovare la sua nuova mascotte.
Dal 16 febbraio all’8 marzo, infatti, sarà possibile ritirare gratuitamente il kit di partecipazione presso l’Info Point “Scusassero” del Centro, scaricarlo dal sito napoli.gallerieauchan.it o richiederlo al numero 0815592268 per riceverlo via mail. I bambini e i ragazzi dovranno, poi, disegnare sul foglio la loro proposta di mascotte ispirandosi a un elemento rappresentativo del territorio napoletano. Tutto il resto della creazione è a discrezione del partecipante, dai colori al nome del personaggio. Il premio per il vincitore sarà un fantastico e-book in omaggio.
I visitatori della Galleria potranno ammirare, comunque, tutti i disegni dei partecipanti, in un’esposizione dal 9 al 25 marzo al primo piano della Galleria.
E domenica 25 marzo alle 18, finalmente, ci sarà la presentazione ufficiale della mascotte selezionata, seguita da una grande festa. Tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgeranno in Piazzetta Ammore e Sapore, al primo piano.