Rosanna Magliulo, meglio nota come la “signora della pelliccetta”, è dapprima diventata un “personaggio” grazie alla visibilità ottenuta dal video che immortala il “litigio” con le commesse di un negozio dove aveva acquistato un abito che le aveva scolorito la pelliccetta e adesso sta conquistando sempre di più la fama della “star”.
Il video diventato subito virale ha dato il via alla “caccia alla donna”: nelle ore immediatamente successive alla diffusione delle immagini in cui la donna contestava la qualità dell’abito acquistato presso un negozio dell’outlet “La Reggia” di Marcianise per presenziare ad un matrimonio in veste di testimone di nozze, i media si sono scatenati e sono andati subito a cercare la protagonista di quella “performance” culminata con un malore e ne hanno fatto una vera e propria star.
Per ben due volte ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio cinque“, la signora Rosanna può essere definita la nuova icona trash di casa nostra, diventata celebre, suo malgrado, per un video che a sua insaputa è stato pubblicato in rete.
Come mostra un video pubblicato da Gianni Simioli su facebook, la “signora della pelliccetta” viene acclamata come una diva, da dozzine di persone che le chiedono foto e selfie ed è stata scelta anche come ‘special guest star’ per una promozione di un negozio di telefonia di Caserta.
Pomeriggio-aperitivo insieme alla ‘signora della pelliccetta’ con l’occasione, per i clienti, di scegliere una promozione molto vantaggiosa: questa l’ultima trovata di un imprenditore per fare audience sfruttando la notorietà del fenomeno mediatico del momento.