Al via l’iniziativa benefica “Coriandolo sospeso” che mira a strappare un sorriso ai bambini che trascorreranno il carnevale in ospedale. I grandi locali leisure Youngo in Campania hanno deciso di lanciare l’iniziativa per coinvolgere i bambini in una simpatica staffetta di solidarietà per sensibilizzare anche i più piccoli alla tematica attraverso un semplice atto id generosità.
Maschere, travestimenti, trucchi, coriandoli, stelle filanti, giocattoli: fino al 13 febbraio, i bambini che vogliono aderire possono portare un “coriandolo sospeso” in uno dei locali Youngo campani che aderiscono all’iniziativa: Centro Commerciale Vulcano Buono – Località Boscofangone, Nola; Centro Commerciale Maximall, Via Pacinotti snc, Pontecagnano Faiano; Centro Commerciale Le Ginestre Viale Michelangelo, Volla.
Il 13 febbraio tutti i doni raccolti verranno consegnati, con la collaborazione della Fondazione Sorrisi Onlus, ai bimbi ricoverati presso gli ospedali Santobono – Pausilipon di Napoli e S. Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni.