Torna puntuale e immancabile l’appuntamento con la ricorrenza più romantica dell’anno: il 14 febbraio, come di consueto, gli innamorati si apprestano a vivere 24 ore all’insegna dell’amore.
Cioccolatini, fiori, regali, coccole e pensieri romantici, non possono davvero mancare nel giorno di San Valentino, così come la cena romantica, quale conclusione perfetta di una giornata speciale.
Anche quest’anno, Castello Santa Caterina, suggestiva costruzione cinquecentesca del vesuviano da diversi anni adibita a location per cerimonie ed eventi da sogno, propone una cena spettacolo adatta a chi vuole stupire il partner prendendolo per la gola, regalandogli una serata da favola.
Tra fascino e suggestione, tra visioni di rara bellezza, completamente sommersi nel verde ed accolti dalle maestose mura del Castello sito a Pollena Trocchia, alle quali si giunge percorrendo un giardino impreziosito con un sentiero di ulivi e vigneti: l’atmosfera poetica e un incantevole scenario fiabesco promettono, di per sè, una serata stellare.
Originalità e divertimento: questi i leitmotiv che contraddistinguono qualsiasi evento organizzato a Castello Santa Caterina e che fungono da base di partenza nella realizzazione di ricevimenti ed eventi esclusivi ed impeccabili. Così sarà anche per la cena spettacolo in programma il prossimo 14 febbraio con Rosario Rannisi direttamente dal Rigatoni Beach Club i Formentera e con la partecipazione di Dj Redo.
Una location sontuosa e suggestiva che unitamente alla professionalità degli chef e dell’intero staff, assicura una serata carica di emozioni, bella da vivere e tutta da gustare.
Un menù tanto ricco quanto ricercato, quello che al costo di 50 euro a persona assicura una cena da favola agli innamorati che sceglieranno Castello Santa Caterina come location dove trascorrere la serata più romantica dell’anno.
Si parte con il cocktail di benvenuto: prosecco di Valdobbiadene, gran buffet di finger food e si prosegue con un canestino di tortillas con polipo alla catalana, rollè di salmone alla moda orientale, baccalà con maionese viola, caviale di lime e capperi caramellati.
Il primo piatto e un risotto con mandarino, frutti di mare e scampi, mentre il secondo è un branzino in olicottura con patate al pepe, crema di peperoni e crumble al pomodoro.
Delicatissimo il dessert: millefoglie scomposta di ricotta e pere, dadolada di fragole, ciccolato ecuadoriano, salsa al passion fruit.
Per info e prenotazioni: 081/5316187