Febbraio ha meno giorni sul calendario ma più eventi al Centro Commerciale Auchan Napoli, che ha organizzato un mese all’insegna del divertimento.
Si inizia sabato 3 febbraio alle 18 con gli irriverenti Sciosciammocca Alessio e Gianni Guzzi. Il duo, che ha iniziato la carriera comica con parodie e video virali dalle migliaia di visualizzazioni sul web, sarà protagonista di un divertente spettacolo di cabaret che regalerà ai visitatori del Centro un pomeriggio pieno di allegria.
Cominceranno, poi, i festeggiamenti del Carnevale con ospiti speciali per i più piccoli. Sabato 10 e lunedì 12 febbraio, dalle 18 alle 20, la Galleria si riempirà di vitalità e allegria, scatenando la fantasia con i truccabimbi e facendo ballare tutti al ritmo della divertente babydance.
Domenica 11 febbraio, alle 18, invece, Oreste Castagna – alias Gipo Scribantino del Fantabosco – e Laura Carusino, daranno vita all’esilarante spettacolo “Uno, due, tre… storie!”. I famosi beniamini di Rai YoYo, canale tematico con programmi ad hoc dedicati ai bambini, rallegreranno poi i piccoli spettatori con foto e autografi.
Il 13 febbraio alle 18 sarà, infine, un martedì grasso tutto giallo con i Tali e Quali – Cattivissimi Minion. Il grande tributo live con attori e costumi liberamente ispirati al grande successo cinematografico dell’omonimo cartone animato, intratterrà i giovani spettatori con tante sorprese.
Tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgeranno in Piazzetta Ammore e Sapore, al primo piano.