Più che un lounge bar, “Picasso“ è un luogo di ritrovo che da diversi anni ha saputo imporsi nel contesto vesuviano come “luogo di culto” per gli amanti degli aperitivi più che degni di questa definizione e vogliosi di concedersi dolci coccole a colazione, dopo pranzo o dopo cena.
Sorto nel cuore di Volla, comune alle porte di Napoli, “Picasso” ha trasformato il volto e l’identità di quel contesto, attirando moltissimi avventori dai paesi limitrofi, complice quell’impeccabile mix tra bevande di qualità e dolci e cibo sempre freschi.
Caratteristica distintiva dell’aperitivo, in particolare, un ricco buffet che bandisce noccioline, olive e patatine per dare ampio spazio ai must della gastronomia italiana.
Un aperitivo che il giorno della vigilia di Natale diventa sontuosissimo: open Buffet, show cooking, cruditè, tanti gadget e dj set. Questo è quanto allieterà gli avventori che sceglieranno “Picasso” come location per scambiarsi gli auguri e sorseggiare tante bollicine in vista del cenone di stasera.
Dalle 11.30 il locale più in voga del vesuviano, vestirà l’abito delle grandi occasioni per accogliere con brio e spensieratezza le ore che introducono il Natale, lasciandovi pregustare tantissime squisitezze per iniziare a coccolare il palato in vista della “grande abbuffata”.
Un’immancabile appuntamento con la tradizione, ormai, l’aperitivo targato “Picasso” che non rappresenta soltanto un ottimo pretesto per scambiarsi auguri e regali, ma anche per concedersi delle ore felici e spensierate.