Seppure il clima natalizio aleggi ormai da diverso tempo nell’aria, come la tradizione impone, l’8 dicembre è il giorno che legittima ufficialmente il conto alla rovescia e che impone di iniziare a prestare tempo e attenzioni ai regali natalizi.
Se è vero che nessuno può rinunciare al fascino di una pioggia di doni da adagiare ai piedi dell’albero natalizio, tutti da scartare durante la festa per eccellenza dedicata agli affetti e alla famiglia, è altrettanto vero che è sempre difficile trovare soluzioni diverse dalle “classiche proposte” con “i soliti e poco graditi” capi d’abbigliamento a farla da padrona. Seppure L’Isola Bio ami coccolare tutto l’anno i suoi clienti con continue promozioni e sconti, per il Natale targato 2017, le occasioni imperdibili per accaparrarsi dei regali originalissimi, senza alleggerire troppo il portafoglio, sono davvero tante.
A partire dall’immancabile appuntamento con la gastronomia: il cesto natalizio.
Il cesto dell’Isola Bio, ideato per l’occasione, include una serie di prodotti bio di ottima qualità a soli 15,90 euro: pesto rucola e spinaci, basilicolio, spaghettoni, sugo al basilico, patà di olive nere, 2 confezioni di crackers monodose. Prodotti dal valore complessivo ben superiore che assicurano un regalo dal sicuro successo e capace di soddisfare il desiderio di fare bella figura che tutti cercano di centrare in queste circostanze, senza cadere nel banale.
Ovviamente sono disponibili anche i panettoni bio e vegani, da abbinare a una bottiglia di spumante per un brindisi davvero speciale.
Sul fronte cosmetici è d’obbligo per le donne dare un’occhiata al “cesto delle occasioni” all’interno del quale è possibile trovare tanti trucchi e creme sottocosto. Un’opportunità preziosa per regalare e regalarsi un “segreto di bellezza” a prezzi vantaggiosi.
Tantissimi anche i “kit natalizi” già scontati, comprensivi di crema corpo e crema doccia, saponette e molto altro.
Insomma,il Natale ormai è dietro l’angolo e chi vuole stupire, regalando il benessere, non deve fare altro che recarsi in Corso Domenico Riccardi 248 a Cercola e salutare “l’ansia da regali natalizi” per abbracciare la certezza di tornare a casa con tanti coloratissimi pacchetti che sapranno regalare un sincero sorriso a chi li scarterà.