Dal 21 al 29 ottobre, la Mostra D’Oltremare accolgierà la 29esima edizione di “Tutto Sposi”: la più grande Fiera consumer d’Italia dedicata ai prodotti ed ai servizi per il mondo del wedding.
Agli abiti per gli sposi, location per ricevimenti, fotografi, acconciatori, visagisti, viaggi di nozze: passeggiando tra gli stand della fiera i promessi sposi potranno trovare davvero tutto quello che occorre per organizzare il loro matrimonio da sogno.
Tutto Sposi è la più grande fiera consumer italiana dedicata al wedding e all’arredoposa: si svolge dal 21 al 29 ottobre a Napoli nel quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare.
Tutto Sposi è un temporary store che accoglie gli oltre 200 mila fan che seguono il brand tutto l’anno attraverso i social, attribuendo di fatto a Tutto Sposi lo status di network che pianifica e diversifica la comunicazione delle principale aziende del settore durante tutto l’anno: prima, durante e dopo l’happening.
La manifestazione si articola su questi due temi per rispondere alla duplice esigenza delle giovani coppie: la cerimonia più importante della loro vita e l’investimento più duraturo, la casa.
Tutto il mondo del wedding, dalle nuove collezioni di abiti da sposa, ai fotografi, le auto da cerimonia, le bomboniere e le liste nozze, le ville, i catering, le acconciature, i visagisti, i musicisti, fino alle proposte di illuminotecnica, le porte, gli infissi e i complementi di arredo.
Dal lunedì al venerdì l’ingresso in fiera ha un costo di 2,50 €, mentre il sabato e la domenica ha un costo di 10,99 € a persona.
L’ingresso è gratuito tutti i giorni solo per le coppie che si registreranno per ottenere la Privilege Card.
Per l’accesso alla sala sfilate di alta moda sposa presso “il Palasposa”, è necessario richiedere l’invito presso l’atelier di riferimento, anche direttamente in fiera.
La Privilege Card include una copia omaggio della rivista TUTTO SPOSI sino ad esaurimento scorte.
Non solo arredamento e wedding, ma anche legalità con gli appuntamenti del Forum della Famiglia patrocinati dall’Ordine degli Avvocati della provincia di Napoli e di Milano, l’Ordine degli Psicologi della Regione Campania, la facoltà di Giurisprudenza dell’Università Parthenope e l’Università Suor Orsola Benincasa.