Tragedia nella notte a Napoli, dove una donna ha perso la vita per sfuggire alle fiamme che stavano divorando il palazzo in cui viveva.
La donna di circa 50 anni, della quale non si conoscono ancora le generalità, è morta lanciandosi dal terzo piano nel tentativo di sfuggire all’incendio. L’incendio è divampato intorno alle 4.30 della notte tra sabato 14 e domenica 15 ottobre in vico Lorenzo Giustiniani, stradina della zona del borgo Sant’Antonio abate, a Napoli.
Non sono ancora chiare le cause dell’incendio che si è esteso in breve tempo. Inutili i soccorsi per la cinquantenne, che è deceduta nell’impatto al suolo. L’incendio ha danneggiato anche uno stabile vicino. In attesa delle verifiche di agibilità, le 15 famiglie residenti nelle due palazzine d’epoca sono state sgomberate.
Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato. Inutili i soccorsi per la cinquantenne, per la quale non c’è stato niente da fare. La donna è deceduta in seguito all’impatto con il suolo per effetto delle gravi ferite riportate.