La morte di un altro giovane allunga il già fitto elenco di ragazzi deceduti durante un’estate che sembra maledetta.
Leonardo Rinaldi, questo il nome del giovane di appena 17 anni stroncato da un improvviso malore, mentre era in piscina.
La tragedia si è consumata nella piscina del noto Hotel San Leo di Sessa Aurunca, il giovane era da poco uscito di casa in compagnia di amici quando ha accusato un malore nei pressi della struttura che non gli ha lasciato scampo.
Una drammatica sequenza che si è consumata nel giro di pochi minuti, i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili, per il ragazzo non c’è niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza, mentre il pubblico ministero intervenuto sul luogo della morte del giovane ha disposto l’autopsia sul corpo, necessaria e doverosa per stabilire la causa del decesso.
Leonardo Rinaldi era un ragazzo molto popolare e benvoluto dai suoi coetanei che adesso, increduli e scioccati, ne piangono la morte.
In segno di lutto e nel rispetto della memoria del giovane scomparso è stata rinviata la popolare festa della Tamorra di Sessa Aurunca.