A Frasso Telesino (BN), in località Collina di San Vito, giovedì 17, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 agosto 2017 si svolge la 4^ edizione della Festa della Birra “ChiAma la Bionda 4.0“.
Gli organizzatori propongono al pubblico piatti tipici della tradizione bavarese come Wurstel, Stinco di maiale e Panini, oltre a pietanze come Polli allo spiedo, Friggitoria e il Piatto Chiama La Bionda, vero e proprio tripudio di carne nostrana.
La vera protagonista è naturalmente la birra: la Bionda Spaten, e poi ancora rosse e doppio malto, da poter gustare insieme alla ricca gastronomia nell’ampio spazio che offre oltre 500 posti a sedere.
Evento di richiamo è senza dubbio “FrassOn the Road”, avvincente raduno di moto giunto alla sua VII edizione. Da ogni parte della regione e non solo, giungono a Frasso Telesino, nel parco San Vito, e per la Festa della Birra, sabato 19 dalle ore 14:00 e domenica 20 tutto il giorno, centauri ed appassionati delle due ruote: passione condivisa, amicizia, socialità e aggregazione per un evento da non perdere.
Eventi: tutte le sere, dalle ore 21:00 live music
17 Agosto: la “Banda di Tuoro”
18 Agosto: “Dead Dogs” Tribute Band Foo Fighters, Editors e Kings of Lion
19 Agosto: “Black Cadillac Blues”
20 Agosto: “Wallside” Italian Pink Floyd Tribute Band
Ogni sera, dalla mezzanotte, discoteca con Dj Narafa e Dj Africa
Ampio parcheggio e Area Camper
Programma Completo
Giovedì 17 Agosto ore 19:30
Apertura e Inaugurazione con Processione con Barile di Birra Spaten a Caduta offerta agli spettatori, sulle note della Banda di Tuoro e dei suoi oltre 30 elementi che con strumenti tradizionali e performance revival allietano i presenti
Venerdi 18 Agosto ore 21:00
Dead Dogs” Tribute Band Foo Fighters, Editors e Kings of Lion
Sabato 19 Agosto
Dalle ore 14:00 Iscrizioni MotoRaduno FMI “Frasso on the Road” 7^ edizione
Ore 21:00 Black Cadillac Blues
Domenica 20 Agosto
Dalla Mattina MotoRaduno “Frasso on the Road”
Ore 21:00 “Wallside” Italian Pink Floyd Tribute Band