
L’APD AnNapoli era presenti con i suoi atleti Michele Finaldi e Doriana De Lise, entrambi impegnati in singolo, doppio e doppio misto, specialità in cui fanno coppia da anni.
Il sorteggio è stato proibitivo per Michele, sconfitto alla prima partita nei 3 tabelloni che lo vedevano iscritto, sempre da atleti poi andati a medaglia. Esperienza comunque positiva come si evince dalle parole del diretto interessato: “I master ogni anno presentano un livello sempre più alto, con partite spettacolari ed all’insegna del fair play”.
Ricco bottino invece per Doriana De Lise che porta a Napoli un argento in singolo femminile e un bronzo (in doppio femminile in coppia con De Simone). In singolo il suo cammino è stato interrotto solo in finale dalla vietnamita naturalizzata Nguyen. Felice ma non completamente appagata De Lise: “Dopo i 3 argenti dei precedenti campionati avrei voluto fortemente salire sul gradino più alto del podio. E’ stato un campionato ricco di emozioni nella bella cornice di Senigallia“.
Michele e Doriana sono già proiettati alla prossima stagione e si augurano di poter giocare a Napoli i Campionati Italiani Master 2018.
ADVERTISEMENT