Il Centro Commerciale Auchan Mugnano si è rinnovato con un look completamente nuovo e ha presentato il suo rilancio con una giornata del tutto speciale e in compagnia di un ospite d’eccezione, il campione olimpico Massimiliano Rosolino.
Il celebre nuotatore napoletano ha partecipato all’inaugurazione del restyling del centro e si è reso disponibile per scattare foto e firmare autografi a tutti i fan. La giornata inaugurale si è aperta alle ore 9 con il taglio ufficiale del nastro e la degustazione di una deliziosa torta preparata per l’occasione. I tantissimi visitatori giunti al Centro hanno potuto ammirare la nuova Galleria, ora più colorata e accogliente, e fare un giro tra i numerosi negozi a disposizione. L’inaugurazione è stata impreziosita anche dalla presenza del sindaco di Mugnano.
Il Centro Commerciale Auchan Mugnano è stato protagonista di un rilancio che ha dato vita ad una Galleria più luminosa, più confortevole e più comoda, in grado di soddisfare i gusti di tutti, grazie ad un palinsesto ricco di eventi e ad un’area ristorazione dove poter assaggiare gustosi prodotti locali.
E poi, lo shopping. Da OVS, Globo e tutti gli altri negozi si potranno trovare tante offerte formato famiglia e nuove tendenze per i giovani che vogliono restare sempre al passo con la moda. Coccolare il proprio corpo e fallo brillare di felicità nei numerosi negozi di cosmetici, gioielli e pelletteria o scoprire le migliori novità tecnologiche da Euronics e negli altri punti vendita di telefonia ed elettrodomestici.
Grazie ai suoi 40 negozi, un rifornito Ipermercato e tanti servizi, il Centro Commerciale Auchan Mugnano è il luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero tra shopping e intrattenimento.