Continuano a piovere soddisfazioni nella vita di Errico Porzio. Dopo le emozioni da Champions conquistate in terra spagnola, grazie alla “pizza Napoli-Real” atterrata a Madrid insieme al pizzaiolo di Soccavo per celebrare “con gusto” il match tanto atteso dai supporters azzurri, Errico Porzio, durante la serata di lunedì 20 febbraio, ospite di Lucio Pengue, nel corso del programma “Time Over” in onda su Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Calcio Napoli, ha conquistato un tripudio di consensi.
Il maestro pizzaiolo non nasconde il suo entusiasmo per l’esperienza maturata in radio: “ho vissuto uno dei momenti più belli dal punto di vista delle soddisfazioni lavorative. – ha affermato il pizzaiolo napoletano Errico Porzio – Il programma prevedeva la mia presentazione della pizzeria Porzio e della Multicenter School – di cui il maestro pizzaiolo è uno storico perno portante – per poi passare ad occuparci del Napoli, ma è successo qualcosa che ha sorpreso sia me che Lucio.
Tutti i radioascoltatori intervenuti telefonicamente continuavano a farmi complimenti per il mio lavoro e ad elogiare me, la mia pizzeria e le mie pizze. Il tutto avveniva mentre il mio account facebook veniva letteralmente invaso da messaggi di numerosi clienti che mi salutavano dalle zone più disparate della Campania e addirittura da un ragazzo che era venuto da Latina solo per mangiare la mia pizza.
È stato imbarazzante, ma anche commuovente ed appagante quello che accadeva. Senza contare la soddisfazione che mi hanno consegnato le parole di Lucio: “Sei il terzo pizzaiolo ospite del nostro programma, dopo Ciro Oliva ed Enzo Foggia, ora ci sei tu, perché a noi piace esaltare le eccellenze della nostra terra” ha affermato il conduttore di radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione.
Un tripudio di attestati di stima che non possono che inorgoglirmi e rendermi felice.”