A pochi giorni dall’epilogo delle Final Four di Winter Cup, il Lollo Caffè Napoli torna a giocare in campionato. Stasera alle 20 i ragazzi di mister Cipolla, che vogliono invertire la rotta dopo un inizio di 2017 avaro di soddisfazioni, sono impegnati sul campo del Came Dosson. I veneti di Rocha, già sconfitti dal Napoli due volte in questa stagione (in campionato e nel triangolare di qualificazione alle Final Four di Winter Cup), vogliono confermare il discreto momento di forma e conquistare punti importanti in ottica salvezza. “Non sarà una partita facile – ammette il tecnico napoletano Francesco Cipolla – perché il Came è reduce dal pareggio di Ferrara, che è stata sicuramente una buona iniezione di fiducia per la rincorsa salvezza. La squadra di mister Rocha è un gruppo compatto, nel quale spiccano buone individualità in grado di cambiare l’inerzia della gara. Noi però – prosegue l’allenatore azzurro – abbiamo una gran voglia di invertire il trend delle ultime giornate e
tornare a vincere. La squadra, anche in Winter Cup, ha dimostrato il suo valore. Non ci siamo smarriti, serve solo una prestazione attenta, di grinta e carattere per riprendere la nostra corsa nei piani alti della classifica. Sono sicuro che i ragazzi non deluderanno le attese ed usciranno dal campo avendo dato tutto”.
Sicuro assente Felipe Alberton Manfroi, appiedato dal giudice sportivo a seguito del rosso rimediato nella semifinale di Winter Cup col Pescara. Sarà possibile seguire la diretta streaming sul canale Youtube del Came Dosson.