ENEL ha aperto nuove selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro a Roma e Napoli.
Le figure ricercate al momento sono:
Stage Specialista tracciabilità biomasse – Roma
I tirocinanti sono laureati in Scienze Forestali e Ambientali, Scienze Agrarie e Ambientali, Ingegneria ad indirizzo ambientale o materie equivalenti. Conoscono bene office, in particolare Excel, e la lingua inglese. L’iscrizione all’albo dei Dottori Agronomi e Forestali rappresenta un plus.
Junior global fuels – Roma
L’offerta di lavoro Enel è rivolta a laureati in Economia, Ingegneria o altre discipline tecnico scientifiche. Per candidarsi occorre possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sono gradite, ma non indispensabili, la conoscenza della lingua spagnola, di metodi quantitativi / modelli statistici e dei mercati finanziari / energetici.
It Clud Architect & Analyst – Napoli, Milano
La risorsa ha conseguito una laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria o materie equivalenti. Ha esperienza nella progettazione, implementazione e gestione di architetture a servizi quali IaaS, PaaS, SaaS. Conosce i database scalabili no SQL, multidimensionali e relazionali, le piattaforme di sviluppo Java, Javascript, HTML5 e almeno una piattaforma o ambiente tra AWS, SAP HANA, SAP ISU, Salesforce, Cloudera. Ha familiarità con la lingua inglese ed è disponibile ad effettuare trasferte all’estero. La conoscenza dello Spagnolo può rappresentar un vantaggio.
DIigital application developer – Napoli
Si richiede esperienza di sviluppo di applicazioni web e APP native su piattaforme di mercato (iOS, Android, Windows Phone). Per candidarsi occorre conoscere la lingua inglese e le metodologie Agile. E’ preferibile aver conseguito una laurea in Informatica o Ingegneria Elettronica / Informatica. E’ gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua spagnola.
Per maggiori informazioni sui requisiti richiesti e per candidarsi alle offerte di lavoro, clicca qui.