Un intero week end dedicato al divertimento e al buon cibo da strada a Casoria, in provincia di Napoli, dove da venerdì 6 a domenica 8 gennaio 2017 si terrà la prima edizione di “Beefana street food”, il primo evento promosso dall’Amministrazione comunale di Casoria, in partnership con i commercianti locali. Un festival di sapori e spettacoli musicali che coinvolgerà l’intera cittadinanza, con tre giorni di show e stand enogastronomici a via Principe di Piemonte, in pieno centro, nel tratto che va da via Marconi a via De Gasperi, entrambe per l’occasione chiuse al traffico.
Si parte venerdì 6 gennaio con lo spettacolo di Lino D’Angiò, imitatore, cabarettista e attore napoletano seguitissimo nelle sue incursioni in TV, che si esibirà in un “one man show” all’insegna della risata con tutti i suoi personaggi più famosi, dal presidente De Laurentiis al Cardinale Sepe.
Sabato 7 gennaio sarà invece la volta del grande calcio, con la proiezione sul maxi schermo, a partire dalle 20.00, del match di serie A Napoli-Sampdoria.
La kermesse si concluderà domenica 8 gennaio, con lo spettacolo alle ore 20.30, di Antonio Fiorillo, altro volto noto del piccolo e grande schermo, attore comico di successo e casoriano doc.