Il 2017 del maestro pizzaiolo Errico Porzio inizia nel segno della solidarietà.
Sarà proprio il “pizzaiolo social” la special guest star dell’evento in programma venerdì 6 gennaio a Marcianise, giorno in cui, grandi e piccini, festeggiano l’Epifania: il pranzo della caritas di Marcianise diventerà una vera e propria gara di solidarietà.
Il maestro Porzio preparerà le sue succulente pizze fritte per allietare i palati dei bisognosi permettendogli di gustare una delle pietanze più acclamate ed apprezzate in termini di street food. Inoltre, un impasto leggero e friabile, come quello che porta la firma di Errico Porzio e che ha concorso a scrivere il suo nome nella hit dei pizzaioli più quotati della Campania, impreziosisce notevolmente l’offerta culinaria fornita agli indigenti.
Seppure l’Epifania sia un giorno di festa prettamente contraddistinto dal consumo di dolciumi, in questo caso è lecito proporre un’eccezione alla regola e consegnare ai bisognosi un pranzo diverso, genuino ed appetitoso.
Il maestro Porzio è solito aderire a questo genere di iniziative, innumerevoli gli eventi di beneficenza che ha impreziosito con le sue pizze. Anche in questa circostanza, quindi, rilancia la sua indole di pizzaiolo talentuoso e dal cuore grande, pronto sempre a tendere la mano a chi ne ha bisogno e a supportare le giuste cause.