L’esilarante Biagio Izzo sarà in scena al Teatro Cilea di Napoli, dal 25 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 con lo spettacolo “Bello di papà” scritto da Vincenzo Salemme.
La commedia narra di una coppia, in cui il protagonista maschile non vuole avere figli, mentre ne desidera la sua compagna. La loro vita viene trasformata dalla necessità di accogliere in casa il miglior amico del protagonista, che crede di essere un bambino di sette anni e che progressivamente, nel giro di un mese, cresce fino a diventare maggiorenne. Si tratta di un inganno della compagna del protagonista, attraverso il quale si è proposta di dimostrare la bellezza dell’avere un bambino.
Sul palco, insieme all’amatissimo attore napoletano, un cast di tutto rispetto: Mario Porfito, Domenico Aria, Adele Pandolfi, Yuliya Mayarchuck, Rosa Miranda, Arduino Speranza, Luana Pantaleo.
Gli spettatori di “Bello di papà” potranno usufruire di uno sconto speciale, per la durata dell’intera programmazione, presso la pizzeria Ferrillo di via Caravaggio: pizza e bibita a soli 10 euro.
Potranno usufruire dello sconto promozionale, tutti i clienti che alla cassa esibiranno il biglietto dello spettacolo.