Creatività e lifestyle si fondono insieme armonicamente per accendere la bellezza naturale della donna. È accaduto qualche giorno fa a Roma nel nuovo store Anika Make Up, il brand partenopeo specializzato in cosmesi e prodotti di bellezza, dove i make-up artist & hair stylist Alfredo Di Costanzo e Pasquale Guerrieri, hanno interpretato alla perfezione l’identità creativa e rivoluzionaria dell’azienda.
In un concept glamour e dinamico, Anika Make Up in collaborazione con Sense Gioielli, ha celebrato la new opening mostrando le tendenze beauty più cool del momento, approfittando di una vastissima scelta di nuances e tonalità intense, in una giornata dedicata alla donna e allo stile italiano. Dietro le vetrine che lasciano intravedere il mood del brand, quattro modelle si sono prestate per acconciature estreme e makeup mimetici, indossando i preziosi accessori di Sense Gioielli, tutti realizzati a mano con la massima cura nei dettagli e nella selezione delle pietre, veri e propri capolavori di arte orafa.
L’azienda Anika Make Up accompagnata dal claim “Express yourself”, nasconde dietro lo slogan una serie di ingredienti che rappresentano il nuovo approccio del restyling aziendale e l’espressione del Made in Italy dei prodotti cosmetici, ricchi di pigmenti che garantiscono una maggiore durata nel tempo, brillantezza e benessere per la salute della pelle. La filosofia aziendale, infatti, è incentrata sulla qualità e sull’individualità di prodotti di bellezza che rispondono alle esigenze delle donne che vogliono mettersi in gioco, far emergere la propria femminilità, e prendersi cura di se stesse.
Fondata dall’imprenditore Giuseppe Ottaiano, oggi Anika Make Up ha intrapreso un’intensa attività di espansione ed è presente sul territorio italiano con oltre dieci negozi monomarca e distribuisce sul mercato prodotti 100% italiani con un pricing molto competitivo e accessibile a tutti.