Tornano gli appuntamenti con il Pietrarsa Express. Domenica 20 novembre 2016 sarà possibile recarsi al Museo di Pietrarsa vivendo l’emozione di un viaggio a bordo di un convoglio d’epoca, composto da una locomotiva elettrica degli anni ‘30, carrozze “Centoporte” e tipo Bz 32.000.
Per domenica è previsto un treno in partenza alle ore 11:10 dalla Stazione di Napoli-Centrale con ritorno da Pietrarsa-S. Giorgio A Cremano alle ore 16:25.
Ecco le tariffe per l’evento: intero, andata e ritorno 12€, ridotto 6€ (4-12 anni non compiuti), gratis per i bambini fino a 4 anni non compiuti e senza posto a sedere. Il titolo di viaggio di andata e ritorno per il treno storico dà diritto all’ingresso al Museo per il giorno stesso di validità del biglietto. I biglietti possono essere acquistati attraverso tutti i canali Trenitalia.
La magia delle favole e la fantasia delle locomotive si mescolano ne nuovo appuntamento del Museo ferroviario di Pietrarsa a Portici, in provincia di Napoli.Domenica 20 novembre a partire dalle ore 11.00 , un evento dedicato ai più piccoli che renderà ancora piu “magica” la visita della collezione ferroviaria. Nella suggestiva cornice del Museo di Pietrarsa prendono vita le favole di sempre: locomotive e carrozze d’epoca faranno da scenografia ai racconti interpretati da personaggi in costume. Un’esperienza culturale che diventa anche divertente, pensata proprio per i più piccoli visitatori.
Il primo appuntamento è domenica 20 novembre, dalle ore 11, con Peter Pan e i suoi amici