Anika Make Up prende ispirazione dalle tendenze americane e si lascia contagiare dal Black Friday. Cosa sia questo “Venerdì nero” ormai si sa, dal momento che il Black Friday ha superato i confini statunitensi già da tempo per raggiungere gli altri continenti: è il giorno più atteso dell’anno dagli amanti dello shopping e si “celebra” il giorno successivo al Thanksgiving, il giorno del Ringraziamento, cioè l’ultimo venerdì del mese di novembre, segnando l’inizio ufficiale della stagione dei saldi in attesa del Natale.
Il Black Friday è un’autentica istituzione negli Stati Uniti e coinvolge tutti i brand, dall’abbigliamento al benessere, all’hi-tech, che mettono in saldo la merce per ventiquattro ore. In Italia, Anika Make Up è pronta a promuovere il 25 percento di sconto su tutti i prodotti, acquistabili nei punti vendita e nello store online www.anika.it, trasformando quello che poteva essere un banale venerdì autunnale nella più grande giornata dello shopping conveniente. Il brand partenopeo, specializzato in cosmesi e prodotti di bellezza made in Italy, infatti, sulla scia americana ha deciso di regalare ai suoi consumatori una pazza giornata di sconti imperdibili. Sono davvero tanti i prodotti da provare sfruttando il Black Friday, evento consumistico nato negli anni sessanta che, secondo la leggenda, fa riferimento al colore nero dell’inchiostro utilizzato nei registri contabili per segnare gli introiti delle vendite, in contrasto col color rosso delle perdite.
È arrivato il momento di rinnovare il proprio beauty approfittando dei saldi promossi da Anika Make Up, che segnala come sia importante l’espressione della donna sopra ogni cosa. Cosmetici e sconti, un connubio da capogiro per le donne che, giorno 25 novembre, avranno la possibilità di provare una miriade di prodotti: i colori vivaci dei make-up, le sfumature glamour, la nuova linea di creme a base di bava di lumaca dalle infinite proprietà, profumi, lozioni per il corpo e i capelli, accessori per il trucco.