Sabato 12 novembre riprende la serie B di badminton e l’APD AnNapoli è impegnata nella prima partita casalinga. Per l’occasione la squadra partenopea ospiterà il BC Vignanello, club della tuscia dove ha mosso i primi passi l’olimpionica Agnnese Allegrini. L’incontro si disputerà nell’impianto “Luca Celeste” via caracciolo San Paolo Bel Sito (NA), palestra dedicata al ragazzo tragicamente scomparso durante un torneo il 7 giugno 2015.
E’ la prima volta che l’APD AnNapoli gioca in un impianto del paesino nolano e sarà molto emozionante farlo proprio in occasione del compleanno di Luca Impegno assai arduo e difficile, vista la forza tecnica e fisica degli avversari ma siamo sicuri che il team napoletano affronterà il match con determinazione e grinta per cercare di fare più punti possibile. La volontà dimostrata nella prima giornata a Roma è sinonimo di assoluta affidabilità dei ragazzi che per l’occasione potranno avere a disposizione anche i nuovi componenti del team per la stagione 2016/2017, Antonio la Rocca e Guo Suxia. Ci si attende una grande performance del nostro talentuoso atleta campano anche se, con molta probabilità, dovrà vedersela con un nome importante del badminton nazionale, Cristiano Bevilacqua.
Nel femminile speriamo che l’esperta straniera riesca a portare punti. Ci aspettiamo grandi cose anche dall’esperienza e dalla tecnica di Paolo e Marianna Viola. Appuntamento alle ore 15 alla Palestra “Luca Celeste”, tutti a tifare AnNapoli.