AAA Babbo Natale cercasi. E’ questo il nome della nuova iniziativa promossa dal Parco Commercial Auchan Giugliano in vista delle festività natalizie. Un vero e proprio casting aperto agli over 65 per scegliere il Babbo Natale Auchan 2016. La selezione avverrà nelle giornate del 9, 16, 23 e 30 novembre da una giuria formata dall’attrice e regista Teresa Barretta, dal presidente dell’Ascom Giugliano Andrea Pianese, dalla psicologa Carmen Piccirillo e dall’esperto di comunicazione Antonio Iovine. Il Babbo Natale prescelto dalla giuria vivrà nel corso del mese un interessante esperienza a contatto con un tutti i bambini che potranno recapitargli letterine e confidare tutti i loro buoni propositi. Per il vincitore del casting in palio un premio in voucher per 80 ore lavorative per un importo netto di € 1000,00.
Dunque, oltre alla meravigliosa esperienza, un nonno potrà far felice la sua famiglia. Con oltre 100 negozi, i più importanti marchi di abbigliamento, una vasta area ristorazione e numerosi servizi il Parco Commerciale Auchan Giugliano è il posto perfetto dove passare il proprio tempo libero. A ciò si aggiunge il ricco palinsesto di eventi che il Parco Commerciale organizza frequentemente per i propri visitatori.
Ricapitolando: Se hai più di 65 anni presentati al casting presso la direzione del Parco Commerciale Auchan Giugliano nelle giornate di mercoledì 9, 16, 23 e 30 novembre. Potrai diventare il nuovo Babbo Natale Auchan 2016!
Per informazioni: 0818184787.