Mozzarella di bufala Dop, bresaola e provolone del Monaco: un intreccio di sapori semplici e saporiti che, amalgamati al soffice letto d’impasto sul quale si adagiano, confezionano una pizza da leccarsi i baffi.
Ideatore di questa nuova creazione culinaria che nelle ultime ore ha solleticato e non poco i palati del popolo del web, è il maestro pizzaiolo Maurizio Ferrillo della pizzeria Ferrillo di via Caravaggio.
Galvanizzato dal nuovo trend che ha scelto di imprimere al suo lavoro, il maestro Ferrillo, da quando ha scelto di puntare sul suo nome, appare rigenerato da nuova linfa e scalpita per sfornare tutte le idee che giacciono in cantiere.
Così, ha brillantemente rotto gli indugi e sul suo coccolatissimo impasto, – lavorato ad arte e nel meticoloso ossequio dei criteri ai quali rigorosamente attenersi per rispettare la “sacralità” della lievitazione, rendendolo, così, facilmente digeribile – ha adagiato un mix di sapori semplici, dalla cui fusione nasce una pizza davvero meritevole di finire annotata sul taccuino delle ordinazioni.
Mangiare per credere!