Dopo la sconfitta contro la Juve ed il pari in Turchia, arriva la sorprendente Lazio al San Paolo: gli azzurri hanno offerto una bella prestazione sia Torino che ad Istanbul ma è mancata la vittoria e quella di stasera può essere la chance giusta per ritornare al successo. Nonostante i prezzi bassi, a Fuorigrotta sono attesi non più di 30mila tifosi.
Napoli – Sarri è costretto a rinunciare ancora una volta ad Albiol: c’è Chiriches ad affiancare Koulibaly, mentre sui lati agiscono Hysaj e Ghoulam; a centrocampo spazio a Diawara e Zielinski con Hamsik; nel tridente conferma per Callejon e torna Mertens al posto di Gabbiadini come “falso nueve” oppure largo a sinistra in luogo di Insigne.
Lazio – Inzaghi cambia modulo, passando al 3-5-2: pacchetto difensivo composto da Basta, Wallace e Radu; sulle fasce giocano Felipe Anderson e Lulic, mentre in mediana rientra Biglia con Parolo e Milinkovic; in avanti tandem Keita-Immobile.
Probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri
Lazio (3-5-2): Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita. All. Inzaghi
Arbitro: Damato
Diretta Tv su Sky Calcio, Sport Sport, Premium Sport e diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia e Radio Rai.