Svolta nelle indagini finalizzate a far luce sull’aggressione avvenuta lo scorso 25 settembre ai danni di un giovane che difese due amiche dal branco che, pertanto, si accanì contro di lui.
Vittima di un pestaggio da parte di un branco che lo ha punito a suon di percosse per aver difeso due amiche da molestie subite in piazza del Gesù.
I carabinieri della Stazione San Giuseppe hanno ora identificato e denunciato uno degli autori del raid, un 27enne del quartiere Mercato: è accusato di tentato omicidio, in concorso con altri complici non ancora identificati. La vittima dell’aggressione, uno studente di 19 anni, la notte del 25 settembre fu vittima di un pestaggio da parte di un branco di aggressori, che intendeva punirlo per aver difeso due amiche da molestie subite in piazza del Gesù. I carabinieri della Stazione San Giuseppe hanno ora identificato e denunciato uno degli autori del raid, un 27enne del quartiere Mercato: è accusato di tentato omicidio, in concorso con altri complici non ancora identificati.
La vittima dell’aggressione, uno studente di 19 anni, la notte del 25 settembre era in Piazza del Gesù con alcune amiche; le ragazze erano state importunate da due giovani, e il 19enne le aveva difese dai molestatori.
Dopo pochi minuti lo studente era stato aggredito dai due molestatori e da altri soggetti chiamati nel frattempo in loro aiuto. In via Cisterna dell’Olio il gruppo ha picchiato il 19enne con caschi e con un’arma da taglio, procurandogli ferite, una contusione cranica e contusioni multiple.