Il maestro pizzaiolo Errico Porzio non smette mai di stupire e continua a tenere alta e viva la sua fama di creatore di pizze troppo buone per essere vere!
Dopo l’incredibile successo, – sia virtuale che reale – di “Kellalà”, la pizza con il cornicione ripieno di polpette e ciliegine di mozzarella di bufala che ha fatto registrare un boom di ordinazioni da parte di clienti accorsi alla pizzeria Porzio di Soccavo da diversi comuni e città campane e perfino da altre regioni, solo per gustare questa appetitosa creazione che ha mandato letteralmente in tilt il web, mai stanco di deliziare e stabilire clienti e utenti del web, il maestro Porzio, in queste ore, ha sfornato una nuova prelibatezza.
Si chiama “Sansone”, un nome che preannuncia la prorompente carica di gusto che contraddistingue l’ultima pizza ideata dal “pizzaiolo social”: salsa di noci biologica, speck IGP del Trentino, fior di latte di Agerola, fiocchi di latte cotto, granella di noci, olio evo. Il tutto accomodato su un impasto lavorato ad arte e lasciato lievitare nei tempi e nei modi imposti da una tradizione che il maestro Porzio rispetta ed omaggia alla perfezione.
Riuscirà “Sansone” ad emulare il successo di “Kellalà”?
Lo scopriremo nei prossimi giorni.