Si sono tenuti domenica 16 e sabato 22 ottobre i due casting di “Teng ‘o talent”, il primo talent show interamente made in Napoli.
Il Centro Commerciale Auchan Napoli di via Argine si è trasformato in un palcoscenico su cui si sono esibiti i nuovi talenti della città: professionisti e dilettanti del canto, del ballo e della recitazione. I partecipanti sono stati più di sessanta: tutti hanno potuto esprimere le proprie capacità artistiche di fronte al pubblico partecipe e divertito costituito dai clienti del Centro Commerciale. In giuria, professionisti del settore come Peppe Miale del Theatre de Poche; Peppe Accardo di Radio Marte; Michele Simonelli dello studio di registrazione Record M.E.; Daniele Di Salvo, Rosa Borrelli e Ilaria Guarino della Scuola Dance Art Studio.
Domenica 30 ottobre è il momento della tanto attesa finalissima! In quest’occasione come special guest star, nonché come presidente di giuria, vi sarà il famosissimo Tony D’Ursi, alias Tony Figo di Made in Sud. La conduzione sarà affidata a Erika Sito, nota presentatrice napoletana. Importanti i premi in palio per le tre categorie. Il vincitore della categoria canto avrà la possibilità di incidere un brano nello studio di registrazione della Record M.E.; per la categoria teatro, uno stage nel Laboratorio del Theatre de Poche; per la categoria danza, uno stage presso la Dance Art Studio, con la possibilità, se valutati idonei e in via eccezionale, di accedere ai casting per una borsa di studio a New York. Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come il punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana.
Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona, è il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi esigenza