Un messaggio di pace molto “hot” quello lanciato durante la giornata di ieri, 12 ottobre, presso la pizzeria Porzio di Soccavo, in vista dell’attesissimo match tra Napoli e Roma, in programma sabato 15 ottobre alle ore 15, allo stadio San Paolo.
La regina dell’hard italiano, Lisa Torrisi, tifosissima della Roma, è stata ospite del pizzaiolo social per lanciare un messaggio ai tifosi di entrambe le squadre: “Fate l’amore, non fate la guerra”. L’attrice, accolta da un autentico bagno di folla, ha concesso foto ed autografi a fan e curiosi, giunti presso la pizzeria Porzio per assistere all’evento.
Per l’occasione, il maestro Porzio, ha omaggiato l’attrice hard con una pizza che ritrae la sua effige, mentre su un’altra pizza ha materialmente riprodotto il gemellaggio creando uno stendardo composto per metà da quello azzurro e per l’altra metà da quello giallorosso.
Non ci resta che attendere sabato per scoprire in che modo i supporters di entrambi le squadre hanno recepito il “caldo” messaggio diramato da due tifosi speciali delle rispettive squadre.