Angelina Jolie offre alla stampa materiale caldo di cui “sparlare”. A quanto pare la diva di Hollywood avrebbe deciso di divorziare perchè Brad inveiva sui figli con irascibilità, da quando aveva iniziato a fare uso di alcol. Questa estate l’attore, dopo aver sfogato la sua rabbia contro i sei figli, ha lasciato la famiglia a bordo di un Suv, tentando di fuggire con un’autocisterna.
Dopo 12 anni d’amore, così Angelina liquida la sua love story: “Pitt violento con i figli” . Brad intanto, per mettere a tacere i rumors sul suo conto, si è sottoposto volontariamente all’esame anti droga presso il DCFS – Department of Children & Family Services di Los Angeles. Vero è che un portavoce del DCFS, ha comunicato che il ricorso volontario al Drug Test è una richiesta standard durante un divorzio. Il 52enne più famoso d’America, non avrebbe compiuto alcun gesto eclatante!
Il sex symbol del cinema internazionale è accusato dalla ex moglie di maltrattamenti fisici e verbali nei confronti dei figli, nello specifico nei confronti del più grande, Maddox, che avrebbe subìto i malumori paterni in areo, con una lunga sfuriata di Brad.
Fonti vicine al divo hollywoodiano, confermano: “Brad sta prendendo la questione molto seriamente e afferma di non aver commesso alcun abuso nei confronti dei suoi figli. E’ un peccato che le persone coinvolte lo stiano mettendo così in cattiva luce“.
Intanto la Jolie si è rifugiata coi figli a Malibù, nella super villa da 95mila dollari di affitto mensili, per stare lontana dal clamore mediatico.