L’attesa è terminata e gli appassionati dei reality show a breve potranno gustarsi l’ennesimo e inedito prodotto targato Mediaset.
Il Grande Fratello Vip debutta stasera, lunedì 19 settembre 2016, in prima serata su Canale 5.
Sarà Ilary Blasi a presentare i concorrenti ufficiali che per 8 settimane saranno rinchiusi nella casa più spiata d’Italia. In studio ad affiancare in diretta la conduttrice ci sarà l’opinionista Alfonso Signorini, che tra l’altro conosce molto bene la maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip e quindi sarà sempre pronto a punzecchiarli a dovere e a fornire il suo parere ipercritico.
Su Canale 5 questa sera debutteranno 14 concorrenti, 8 donne e 6 uomini.
Valeria Marini, Stefano Bettarini, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Alessia Macari, Bosco Cobos e Laura Freddi: questo il cast della prima educazione del Grande Fratello Vip.
I concorrenti saranno costretti a convivere 24 ore su 24 senza avere alcun contatto con l’esterno e nessun riferimento di orari. Le regole quindi sono ancora una volta quelle dello storico reality.
La casa, invece, si presenta come un open space con un solo bagno e una sola camera da letto per 14 persone e l’acqua calda non sempre è assicurata.