Sono state in vacanza in Italia le tre giovani, bellissime e famose protagoniste di “Pretty Little Liars”, una delle serie TV americane più amate al mondo.
Troian Bellisario (Spencer Hastings), Ashley Benson (Hanna Marin) e Shay Mitchell (Emily Fields) hanno visitato prima Roma e poi la loro vacanza è proseguita in Campania.
Le ragazze hanno pubblicato su Instagram le immagini del soggiorno qui in Italia, così facendo hanno messo in moto una ricerca da parte dei fan che si sono scatenati per trovare il trio delle loro star preferite.
Numerose sono state le polemiche, molti fan si sono lamentati che le ragazze, soprattutto Ashley, non hanno voluto fare foto e firmare autografi, mentre altri ammiratori più fortunati sono addirittura riusciti a strappare abbracci, selfie ed autografi.
Le attrici in Campania hanno soggiornato all’Hotel Romeo in via Cristoforo Colombo, poi si sono spostate tra le varie perle della Campania: sono state a Capri, in Costiera e agli Scavi di Pompei.
Il viaggio italiano è stato una sorta di addio al nubilato di Troian, che convolerà a nozze col suo fidanzato, e collega, Patrick J. Adams dopo due anni di fidanzamento.
Appena tornate a casa le belle attrici già hanno postato foto nostalgiche su Instagram, Troian ha ringraziato il nostro Paese con un lungo messaggio, mentre Ashley ha scritto di voler essere riportata a Capri.