Errico Porzio non smette mai di manifestare in vari e sempre originali modi la su anima versatile di maestro pizzaiolo perennemente propenso ad abbracciare iniziative, idee e trovate mai banali o che sanno di già viste.
Proprio presso il regno di Errico Porzio, la pizzeria Porzio di Soccavo, nei giorni precedenti sono state girate tre scene del nuovo programma satirico Comic Bar che vedono protagonista proprio il pizzaiolo social Errico Porzio che interpreta il ruolo che gli calza meglio, ovvero, il pizzaiolo.
Il format – che potrebbe essere definito il nuovo Camera Cafè – andrà in onda prossimamente su un emittente nazionale e tra le tante scene, come anticipato, proporrà la partecipazione di Errico Porzio che recita in tre puntate, mentre è intento ad “ammaccare” le sue gustosissime pizze.
Tre puntate: una sullo sport, una sulla politica e una sul cinema, questi i temi che accoglieranno anche il contributo del pizzaiolo più cliccato del web.
Non vi anticipiamo altro per non compromettere “il piacere della scoperta”, ma vi faremo ben presto pervenire altre indiscrezioni, legate al canale sul quale sintonizzarsi per assistere al debutto del pizzaiolo napoletano sul piccolo schermo e la data in cui il format andrà in onda.
Per il momento Errico Porzio rassicura i suoi clienti e i fan delle sue pizze: “la mia vita è la pizza non voglio diventare attore, mi sono solo prestato ad un gioco divertente.”