Prosegue l’evento enogastronomico-solidale organizzato dalla Caritas Diocesana di Nola in programma per tutta la durata del mese di luglio. Mercoledì 13 luglio avrà luogo la seconda serata “Incontro Tra Valori” presso il Centro Caritas Elim di Somma Vesuviana
Con il contributo di 7 euro (pizza + bibita), interamente devoluto al dormitorio della Caritas, si parteciperà a una serata dove si incrociano solidarietà, buona musica ed ottima cucina.
La serata, nata con l’intento di raccogliere fondi per il sostenimento del dormitorio per le famiglie in protesta di San Giuseppe Vesuviano, garantisce la gustosa e generosa possibilità di trascorrere una serata speciale.
Grandi protagonisti della serata saranno i maestri pizzaioli Aniello Falanga ed Errico Porzio. Mentre Falanga provvederà a sfornare le pizze al forno, a Errico Porzio è affidata la preparazione delle montanare.
“Per l’occasione – ha affermato il maestro pizzaiolo Errico Porzio – presenterò e farò degustare, oltre alla montanara classica, la mia nuova montanara creata proprio per l’occasione.”
Oltre alla pizza, anche tante musica con gruppi folcloristici e un ospite d’eccezione per una serata ricca di sentimenti buoni.