Dai Laboratori d’impresa, come “Le Minicompany”, alle iniziative scuola-lavoro, come “Student Lab Factory” e “Scopritalenti”, fino alle iniziative culturali, come la mostra dedicata a Pino Daniele o “Esploriamo l’universo”.
Tanti sono gli appuntamenti formativi e informativi che da ormai un anno il Centro Commerciale Auchan Napoli, in via Argine 380, ospita nella Sala Parthenope. Lo spazio, inaugurato dalla Galleria nel 2015, è a disposizione di tutti i cittadini, gratuitamente, con l’obiettivo di creare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderino organizzare fiere, convegni, corsi di formazione, mostre ed eventi culturali. Un “ponte” consolidato con le numerose associazioni del territorio, per avvicinare più mondi in un unico spazio.
Per prenotare la Sala per i propri eventi è possibile contattare la Direzione alla mail [email protected] o chiamando lo 081 5592268.
La Sala Parthenope è una delle novità del Centro Commerciale Auchan Napoli che nel corso di quest’anno è stato protagonista di un importante restyling – negli spazi, nell’architettura e negli arredi – e di una consistente ricommercializzazione che continua a portare l’inserimento di nuovi importanti brand, come Alcott.
Nelle scorse settimane sono arrivati in galleria Falco Calzature, Yab, Carla Ferroni e Gallery, alcuni punti vendita stanno raddoppiando la propria superficie espositiva, come Oscar Cerami, e altri si stanno rinnovando, come Thun. Novità arriveranno anche nell’area ristorazione per mettere a disposizione dei propri clienti un’offerta culinaria in grado di soddisfare i gusti più diversi.
Il Centro Commerciale Auchan Napoli è diventato il punto di riferimento per la città, un luogo dove ogni giorno rivive la verace tradizionale napoletana attraverso numerosi eventi e tante attività.