Volgerà al termine stasera, 2 luglio, la XIV edizione dell’Ischia Film Festival, la kermesse dedicata alle location cinematografiche che anche quest’anno ha proposto tante, varie e parimenti suggestive pellicole.
Innumerevoli i film e i cortometraggi proposti da sabato 25 giugno a venerdì 1 luglio. Sette giorni di cinema, intensi, densi di emozioni e contenuti, impreziositi dalla presenza di attori e registi protagonisti della pellicole in gara e non solo.
Il festival che esalta le location cinematografiche valorizzando e rilanciando, al contempo, l’indiscutibile beltà della location che fa da cornice e cuore pulsante dell’evento: il Castello Aragonese di Ischia, capace di regalare scorci, panorami, tramonti mozzafiato e sale all’aperto che sanno impreziosire e non poco il contesto, conferendo ulteriore magia ad un luogo da sogno.
Terminate le proiezioni dei film, stasera, andrà in scena il gran finale con le proiezioni delle opere vincitrici e la conseguente cerimonia di premiazione delle stesse.
Ecco il programma della serata:
Ore 19:30 alla Cattedrale dell’Assunta Chiusura della XIV edizione dell’Ischia Film Festival.
Ore 21:00 al Piazzale delle Armi Proiezione delle opere vincitrici del festival.
Serata di Gala per la premiazione delle opere in concorso.