Più di 40.000 visualizzazioni su youtube in meno di 24 ore per il nuovo videoclip de “I Desideri” in collaborazione con Mostro.
“Adesso” è il titolo del brano realizzato dai figli del celeberrimo Nico Desideri in featuring con il rapper romano Mostro che, proprio come i coetanei Desideri, è osannato dai teenagers di tutta Italia.
“Adesso” rappresenta le due facce di una stessa medaglia: due città diverse tra loro, Roma e Napoli, due stili apparentemente lontani, rap e pop melodico, un unico brano che si propone di essere una vera hit dell’estate 2016. Prodotto musicalmente da Massimo D’Ambra, il singolo suonerà su tutte le principali emittenti radiofoniche italiane e sarà accompagnato dal videoclip ufficiale firmato da Emanuele Pisano, giovane regista romano e si diffonderà a macchia d’olio su tutto il web e sui canali musicali TV.
Com’è già accaduto con brani precedenti de “I Desideri” anche “Adesso” strizza l’occhio alla dance e può quindi essere ballato magari in spiaggia in una calda giornata estiva.