Dal 24 giugno apre al BCO – Best Company Outlet la storica Pizzeria “Da Michele Condurro” che completa l’offerta gastronomica di grandissimo livello dell’elegante struttura aperta lo scorso maggio presso il Parco Commerciale Campania di Marcianise.
Giovedì 23 giugno, dalle 19:00, esclusiva festa inaugurale (accesso solo su invito) con la partecipazione dell’attore Gabriel Garko e la musica live di Luca Siepe. Tra gli ospiti, oltre a protagonisti del mondo dell’imprenditoria, tanti personaggi dello Spettacolo, tra i quali Sal Da Vinci. ”Abbiamo creduto fortemente in questa formula che abbina shopping di lusso e offerta gastronomica di tradizione napoletana e gran qualità – spiega Gianluca Vorzillo, patron del BCO – i fatti ci stanno dando ragione: una giornata al BCO è una grande esperienza di gusto, anche per chi non rinuncia a mangiare sano, oltre che per i numerosi turisti attratti dalle nostre eccellenze gastronomiche”. La famiglia Vorzillo ha voluto fortemente, sulla splendida terrazza del BCO, uno dei marchi più prestigiosi della ristorazione partenopea, celebre in tutto il mondo grazie al gruppo imprenditoriale Soreca, tra i partner del primo ‘outlet tutto italiano’ .
Una struttura che dalla sua apertura, sta realizzando presenze record grazie ad una offerta di qualità a ‘veri prezzi outlet’ e a una formula che abbina shopping a intrattenimento per tutta la famiglia. Fiore all’occhiello del BCO è proprio la Food Court: oltre alla Pizzeria da Michele Condurro, sono già aperti il Bar e Rosticceria L.U.I.S.E. , la Gelateria Casa Infante; la Pasticceria Leopoldo ; l’Hamburgeria 12 Morsi e un corner Ciro a Mergellina dove è possibile gustare le famose graffe calde. Il progetto BCO, che vede coinvolti imprenditori con grande esperienza nel settore del lusso, è promosso dai fratelli Gianluca, Carlo e Roberta Vorzillo, attraverso la GCR Outsider Holding Srl. Questa originale struttura, la cui formula si vuole esportare anche a Roma e Milano, apre nuovi orizzonti al mondo del commercio abbinando lo shopping all’entertainment e alla ristorazione di qualità. Il BCO outlet si rivolge a un target ampio e trasversale: esperti del settore hanno selezionato gli Atmospheric Factors più adatti a creare un ambiente confortevole e accogliente sopratutto per i più piccini: 1.700 mq sono riservati alla kids area, Paggio Toys dedica 1.200 mq al mondo dei giocattoli con eventi per bambini, e ancora Zoomiguana, Zoo Area di 600 mq.
La realizzazione del centro è stata frutto di competenze e professionalità del territorio: “Abbiamo dato vita a un gruppo di giovani imprenditori locali, coraggiosi e forti, per realizzare un investimento in un’area che coinvolge un bacino di utenza importante. Il fatturato atteso è di circa 50/60 milioni di euro.” spiega Gianluca Vorzillo già creatore del marchio Roberta Biagi. Ogni aspetto, nella realizzazione di BCO, è stato curato nei minimi dettagli, a partire dalla scelta della localizzazione, nella strategica area di Marcianise, collegata sia all’autostrada A1 Napoli – Roma sia all’Aeroporto di Napoli Capodichino. Importante anche il collegamento interno al Centro Commerciale Campania, uno dei più estesi e visitati in Italia, con 11 milioni di passaggi l’anno.